Consulto di Cartomanzia

Lettura dei Tarocchi

Consulto di Cartomanzia Lettura dei Tarocchi

Prenota un Consulto di Cartomanzia

telefonando gratuitamente al

351 8654887

dal lunedì al venerdì

dalle ore 9.30 alle ore 13.30


Il colloquio telefonico, della durata di 10-15 minuti circa, si divide in tre parti: una informativa, una relativa all’interrogazione e l’altra inerente alla domanda che si vuole porre.

Nella parte informativa dovrai comunicare un indirizzo email al quale ti invierò un modulo da compilare con i tuoi dati anagrafici e con il numero di Codice Fiscale (del quale dovrai inviare anche una foto). Questi dati sono necessari per emettere fattura e per tutti gli adempimenti fiscali relativi al servizio offerto. Insieme a questo modulo ci sarà anche il modulo inerente alla Privacy.

Inoltre ti verrà indicato l’indirizzo Paypal e il numero di PostePay sul quale effettuare il pagamento a tua scelta.

Durante la cosiddetta interrogazione chiederò, oltre al nome e al luogo dove vivi, la data di nascita perché anche il segno zodiale ha la sua rilevanza. Inoltre, se è la prima volta che ti rivolgi a una cartomante ti fornirò le indicazioni utili per comprendere come si svolge un consulto, come formulare la domanda e come farò la lettura dei Tarocchi. (Guida alla formulazione della domanda).

Nella parte della domanda esprimerai ciò che desideri sapere dai Tarocchi. La domanda deve essere chiara e definita, ricorda che questo è un servizio di cartomanzia, non una linea di voce amica. Il servizio è dedicato alle persone maggiorenni. Sono escluse domande sulla salute, perché vietate dalla Legge.

Il Responso ti verrà consegnato per iscritto (insieme alla foto della stesa) al tuo indirizzo email o con una registrazione vocale su whatapp. Ti fornirò il responso il giorno dopo (e SOLO DOPO) aver ricevuto il modulo di cui sopra compilato e firmato, con la copia del C.F., nonché la conferma del pagamento. Se effettui il pagamento senza fornire i dati personali necessari per gli adempimenti fiscali il responso non verrà consegnato e i soldi ti verranno restituiti.

Il costo del Consulto di Cartomanzia è pari a € 50 (Iva inclusa).


Per quanto a prima vista questa modalità possa sembrarti complessa rispetto ad altre modalità “mordi e fuggi” che trovi in rete, sappi che essa si basa su due principi fondamentali:

  1. Correttezza fiscale. Anche se per il consultante è indifferente ricevere la fattura, per il cartomante, invece, è obbligatorio emetterla a fronte di un compenso per un servizio effettuato.
  2. Correttezza professionale. Il Consulto dei Tarocchi richiede una preparazione, uno stato mentale, e una concentrazione che non è possibile avere appena squilla il telefono, così su due piedi. Per saperne di più leggi le Regole per un corretto consulto cartomantico.