Chi sono

Cartomante, Astrologa, Scrittrice

a Milano

Elisa Patrizia Sanacore

Il mio nome è Elisa Patrizia Sanacore, abito a Cinisello Balsamo in provincia di Milano. Sono del segno del Cancro e ho l’ascendente in Bilancia.

Sappiamo dalla tradizione che al segno del Cancro è associata la lama de La Papessa. Questa è una lama che mi rappresenta sotto molti aspetti, per questo ho scelto il nome Studio La Papessa per il mio sito.

Mi dedico allo studio della cartomanzia, dell’astrologia e della numerologia (e non solo) da anni.

Inoltre mi dedico alla scrittura di manuali che possano aiutare le persone a vivere meglio.

Su questo sito trovate articoli inerenti al mondo della Numerologia, dell’Astrologia e della Cartomanzia, indirizzati soprattutto a coloro che vogliono approfondire alcune tematiche, ma anche a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questi mondi per una semplice curiosità personale.

Servizi professionali

Serietà, professionalità e riservatezza sono gli elementi base del mio lavoro.

Serietà perché il mio lavoro è frutto di anni di studi approfonditi sui testi dei Maestri.

Professionalità perché svolgo la mia attività come libera professionista e, quindi, con tutti gli obblighi fiscali previsti dalla legge.

Riservatezza perché la discrezione è importantissima in questo settore e la privacy del consultante sarà sempre garantita da parte mia.

In base alle vostre necessità potete richiedere una Lettura dei Tarocchi, o un’analisi del vostro Tema Natale o scoprire i numeri della vostra vita. Basta telefonare gratuitamente al 351 8654887 per avere informazioni su costi, tempi e procedura.

Contatti

Per domande, dubbi o curiosità potete scrivermi al seguente indirizzo email: info.richieste@gmail.com

o telefonare al numero 351 8654887, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.


Mircea Eliade, un famoso studioso di miti e simboli scrisse:

“Il pensiero simbolico non è di dominio esclusivo del bambino, del poeta o dello squilibrato; esso è connaturato all’essere umano, precede il linguaggio e il ragionamento descrittivo. Il simbolo rivela determinati aspetti della realtà – gli aspetti più profondi – che sfuggono a qualsiasi altro mezzo di conoscenza. Le immagini, i simboli, i miti, non sono creazioni irresponsabili della psiche: essi rispondono a una necessità e adempiono una funzione importante: mettere a nudo le modalità più segrete dell’essere.”

Vi auguro pace e prosperità.

Elisa Patrizia Sanacore