Analisi del Tema Natale

Analisi Tema Natale Astrologia

Richiedi l’analisi del tuo Tema Natale

inviando una mail a

info.richieste@gmail.com

Il costo dell’analisi è di € 120 (Iva inclusa)

Successivamente ti invierò un modulo da compilare con i tuoi dati anagrafici e con il numero di Codice Fiscale. Questi dati sono necessari per emettere fattura e per tutti gli adempimenti fiscali relativi al servizio offerto. Insieme a questo modulo ci sarà anche il modulo inerente alla Privacy.

Inoltre, dovrai fornire anche la data, ora e luogo di nascita, che servono per l’analisi.

Infine ti verrà indicato l’indirizzo Paypal e il numero di PostePay sul quale effettuare il pagamento a tua scelta.

Riceverai l’analisi per iscritto al tuo indirizzo email entro 10 giorni dopo la ricezione dei moduli di cui sopra compilati e firmati, con la copia del C.F., nonché la conferma del pagamento. Se effettui il pagamento senza fornire i dati personali necessari per gli adempimenti fiscali, l’analisi non verrà consegnata e i soldi ti verranno restituiti.


Per quanto a prima vista questa modalità possa sembrarti complessa rispetto ad altre modalità “mordi e fuggi” che trovi in rete, sappi che essa si basa su due principi fondamentali:

  1. Correttezza fiscale. Anche se per il consultante è indifferente ricevere la fattura, per il professionista, invece, è obbligatorio emetterla a fronte di un compenso per un servizio effettuato.
  2. Correttezza professionale. Un’analisi seria richiede tempo e riflessione.